A Valenza l’arte gioielliera è uno stile di Vita,
qualcosa di profondamente sentito
e condiviso. Qualcosa di unico che rende
le creazioni firmate BM Valenza
ancora più esclusive e di Valore.
Un nome che è una promessa. D’eccellenza.
È QUI CHE LE RADICI DI BM VALENZA AFFONDANO: IN UN TERRITORIO UNICO, CHE DALLA FINE DELL’OTTOCENTO, È DIVENTATO SINONIMO DI ECCELLENZA GIOIELLIERA; ORAFA, IN PARTICOLARE. A VALENZA LA GIOIELLERIA NON È SOLO UN MESTIERE, UN’ATTIVITÀ CHE RICHIEDE FORTISSIME COMPETENZE E ARTIGIANI DI LIVELLO MONDIALE: È PROPRIO UNA FORMA D’ARTE, UNA RAGIONE DI VITA, CONDIVISA E SENTITA; LA STESSA CHE TROVATE INCASTONATA NELLE CREAZIONI E NEI DIAMANTI CHE BM VALENZA VI OFFRE.
La specializzazione
CHE HA NELLA BELLEZZA UNA SUA ULTERIORE SPECIFICA: PERCHÉ IL VALORE DI UNA CREAZIONE SI MISURA ANCHE NELLA LUCE CHE ACCENDE NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA.
L’affidabilità
CHE PASSA DALLA CERTEZZA DELL’INVESTIMENTO, ALLA PUNTUALITÀ LEGALE, FISCALE, TECNICA DELLA DOCUMENTAZIONE PRODOTTA PER ARRIVARE AL PIENO RISPETTO DEI TEMPI DI CONSEGNA.
La precisione
CHE VA DALLA SCELTA DEI DIAMANTI, CERTIFICATI E GARANTITI SECONDO PRECISI CODICI INTERNAZIONALI, ALLA LAVORAZIONE FIN NEL DETTAGLIO.
L’esclusività
CHE SI MISURA ANCHE NEI COSTI SENSIBILMENTE PIÙ VANTAGGIOSI OFFERTI, OTTENUTI GRAZIE A UNA SERIE DI RELAZIONI PRIVILEGIATE CHE BM VALENZA INTRATTIENE CON CHI LAVORA I PREZIOSI. SENZA INTERMEDIARI.